AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si comunica alle Famiglie delle alunne e degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado nei plessi di Via Cuoco e Via Battisti che da lunedì 19 settembre 2022 sarà ripristinato il divieto di transito (07:45/08:30” e “15:45/16:30). Nella allegata Ordinanza - tutt'ora valida in quanto riferita a ciascun anno scolastico - sono riportati i veicoli esclusi dal divieto (es. il personale scolastico in servizio presso le sedi indicate). Si confida nella consueta attenzione delle famiglie al fine di assicurare alle alunne e agli alunni le necessarie condizioni di sicurezza per l'accesso e l'uscita dall'edificio scolastico.

Allegato:

1. Ordinanza N. 72 - Comune di Fonte Nuova