Colloqui con le famiglie degli alunni

Nei giorni 8, 9, 10, 11 e 12 aprile 2019 si terranno i colloqui individuali con i docenti per ricevere informazioni sull'andamento educativo-didattico e sul comportamento degli alunni.

Durante lo svolgimento delle riunioni non è consentita la presenza dei minori all'interno della scuola e/o del cortile per ragioni di sicurezza e per non disturbare il regolare svolgimento delle stesse. Si rammenta inoltre l’assoluto divieto di fumo entro il perimetro scolastico, aree cortive incluse.