CONTRIBUTO VOLONTARIO - INDICAZIONI PER L'A.S. 2020-2021

Si invitano le famiglie delle alunne e degli alunni a versare il contributo volontario comprensivo della quota assicurativa per l’anno scolastico 2020-2021.
Il versamento è di € 25,00 per un alunno frequentante, € 40,00 per due alunni frequentanti, € 50,00 per tre alunni frequentanti, € 60,00 per quattro alunni frequentanti, da effettuare secondo le indicazioni e con le modalità specificate nell'allegato al presente avviso.
Pur ribadendo il carattere volontario del contributo, si raccomanda l'adesione all'iniziativa da parte delle famiglie poiché si ritiene che tale integrazione economica, vista la dotazione ordinaria, sia indispensabile per facilitare lo svolgimento generale delle attività didattiche e per supportare la scuola nella gestione e nel mantenimento delle migliori condizioni di igiene e sicurezza, necessarie a contrastare il contagio da coronavirus.

Allegato: Indicazioni di accesso al portale pago in rete e modalità di pagamento