EMERGENZA COVID: RACCOMANDAZIONI PER LE FAMIGLIE E IL PERSONALE

La nostra Scuola sta compiendo enormi sforzi per garantire le attività in presenza; tutto il Personale opera quotidianamente al fine di assicurare questo servizio ESSENZIALE ed OBBLIGATORIO alle nostre bambine e bambini/ragazze e ragazzi. Invitiamo le Famiglie ad essere sempre attente e scrupolose, ad osservare la quarantena ove prescritta, ad indossare i dispositivi e farli indossare ove prescritto e previsto, ad essere tempestivi nell'informare la scuola di eventuali casi covid positivi. Siamo una comunità educante e occorre collaborare per garantire un futuro sereno e rassicurante ai nostri alunni. Pertanto, confidiamo nell’attenzione, nella cura e nel rispetto dei previsti e condivisi protocolli da parte di tutte le famiglie, anche con riferimento ai comportamenti da tenersi fuori dalla scuola.