Guida pagamento contributo volontario tramite PAGO in Rete

Guida pagamento  contributo volontario tramite PAGO in Rete

Guida pagamento  contributo volontario tramite PAGO in Rete (cellulare)

Entrando in Pago in Rete i genitori troveranno due eventi: uno riferito all'anno in corso (20-21) e l'altro riferito all'anno prossimo (21-22). Il contributo 20-21 andrà scelto da tutti coloro che non hanno ancora provveduto al pagamento del contributo per l'anno in corso; quello 21-22 sarà scelto da tutti coloro che si stanno iscrivendo per la prima volta nel nostro Istituto (nuove iscrizioni per il prossimo anno).Tuttavia, nulla vieta alle famiglie delle alunne e degli alunni già iscritti e frequentanti il nostro Istituto di anticipare il pagamento del contributo anche  per il prossimo anno scolastico.