Iscrizioni 2022/2023 - scuola primaria classi prime -

Si comunica che la lista delle alunne e degli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023 è pubblicata all'Albo della sede di Via Cuoco 63. Al fine di consentire alle famiglie interessate di prenderne visione, si comunica che una copia della lista è resa visibile anche alle vetrate dell'ingresso di Via Battisti.
Si fa presente che per il tempo pieno le richieste sono state superiori ai posti disponibili a tal fine non tutte le richieste di iscrizione sono state accolte.
4 alunni sono stati inseriti d’ufficio nella lista del tempo modulare (27 ore) anziché tempo pieno come richiesto.