Orario definitivo delle lezioni – scuola dell’infanzia

Si comunica a tutto il personale scolastico e alle famiglie delle alunne e degli alunni delle sezioni  F (sede Via Cuoco), Q (sede Via IV Novembre) e H (sede Via Valle dei Corsi)  che a far data da mercoledì  13 ottobre 2021 si osserverà il seguente orario: entrata  8.00 (tolleranza fino alle ore 9.00) - uscita ore 16.00.
Le  sezioni A (Via Cuoco) e O (sede Via Battisti) continueranno ad osservare il seguente orario: entrata ore 8.00 con tolleranza fino alle 9.00 e uscita ore 13.00 in attesa del completamento della dotazione organica del personale docente da parte dell’AT di Roma.