ORARIO LEZIONI

Si comunica a tutto il personale scolastico e alle famiglie delle alunne e degli alunni che a far data dal 5 ottobre 2020 si osserverà il seguente orario:

SCUOLA DELL’INFANZIA:

sezioni A –B – C -  D – E – F – G – H –I – L – M – N – O – P – Q – R – S  da lunedì al venerdì ingresso ore 8:00 (tolleranza orario entrata dalle 8.00 alle 9.00) – uscita ore 13:00;

SCUOLA PRIMARIA:

classi prime  A – B - C – D da lunedì al venerdì  ingresso - ERRATA CORRIGE - ore 8:10 (tolleranza orario entrata dalle 8.10 alle 8.30)  uscita ore 13:10;

classi SECONDE – TERZE – QUARTE - QUINTE da lunedì al venerdì ingresso ore 8:10 (tolleranza orario entrata dalle 8.10 alle 8.30) uscita ore 13:40;

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

classi PRIME – SECONDE - TERZE da lunedì al venerdì ingresso ore 8:00 (tolleranza orario entrata dalle 8.00 alle 8.30) uscita ore 12:00.