PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA, ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

In considerazione del protrarsi della emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari, al fine di agevolare il più possibile l’iscrizione di tutti gli studenti con l’utilizzo della procedura di iscrizione on line, si dispone la proroga del termine per le iscrizioni indicato nella nota M_PI n. 0133 del 28 gennaio 2022.
Le domande di iscrizione on line, pertanto, dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 4 febbraio 2022.

Icona del PDF 2021-2022-nota-prot-133-28-01-2022-1.pdf245.4 KB