Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Saluto ai Collaboratori Scolastici nominati su posti Covid

Contenuto in: 

In questo ultimo giorno di scuola è opportuno e doveroso ringraziare i Collaboratori Scolastici incaricati su posti denominati Covid. Si coglie l'occasione per ringraziarli oggi in quanto il loro contratto di lavoro termina per naturale scadenza. Il Personale nominato su tali posti è stato prezioso per l'avvio dell'anno e per il suo prosieguo, consentendo alla scuola di poter mantenere elevati livelli di efficienza e contestualmente di affrontare l'emergenza con sicurezza e attenzione a tutti quegli aspetti di igiene e cura che diversamente avrebbero richiesto un ulteriore impiego di energie da parte del nostro personale in un anno già particolarmente impegnativo. 
I Collaboratori Scolastici nominati su posti cd Covid si sono immediatamente integrati nel nostro sistema di gestione dell'emergenza e nella nostra organizzazione; hanno collaborato in modo convinto e partecipe con il Personale Docente e hanno contribuito in maniera significativa a svolgere le diverse attività poste in essere; inoltre, hanno contribuito anche alla cura di particolari situazioni legate alle fragilità di alcuni nostri alunni. 
Si rinnova quindi un sentito ringraziamento, e un arrivederci, nella speranza che possano ancora collaborare con il nostro Istituto e sostenerci anche nel prossimo anno scolastico.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.