Sospensione attività didattica Elezioni Europee domenica 26 maggio 2019

Si comunica che i locali scolastici delle sedi di Via Cuoco e Via Battisti dovranno essere messi a disposizione dalle ore 17:00 del giorno venerdì 24 maggio 2019 fino all’intera giornata di lunedì 27 maggio p.v. per le Elezioni Europee.

Le attività didattiche, per le alunne e gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria di Via Cuoco e Via Battisti, riprenderanno martedì 28 maggio 2019.

Le sedi di Via Valle dei Corsi, Via IV Novembre e Aldo Moro funzioneranno regolarmente.