ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

L'ultimo giorno di scuola è sempre particolarmente emozionante, oggi lo è stato ancora di più... la pioggia battente si è unita alla commozione che prende tutti, grandi e piccini, e si è confusa alla gioia e ai saluti di questa fine d’anno scolastico. Ai saluti calorosi si uniscano i più sentiti ringraziamenti per l'impegno costante e per la collaborazione dimostrata dalle famiglie e soprattutto per il grande senso del dovere e lo spirito di partecipazione dimostrati dalle bambine/dai bambini, dalle ragazze/dai ragazzi del nostro Istituto.  A tutti gli alunni, compresi i bambini della scuola dell’infanzia che prosegue ancora per il mese di giugno, e a tutte le famiglie, giunga l'augurio di una estate serena, ricca di esperienze, incontri, amici e rinnovati orizzonti.