Vacanze pasquali A.S. 2020-2021

Si ricorda a tutto il personale e alle famiglie delle alunne e degli alunni che le lezioni saranno sospese da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile 2021 in occasione delle vacanze pasquali.

Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza, salvo diversa indicazione delle Autorità competenti, mercoledì 7 aprile 2021.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una serena Pasqua e si raccomanda alle famiglie e al Personale scolastico di continuare a prestare sempre la massima attenzione al rispetto delle regole indicate dalle Autorità competenti per favorire il contrasto alla diffusione del Covid-19.