Funzioni strumentali

Anno scolastico 2020 - 2021
Nominativo Incarico
Ins. MARIA ROSARIA PRISCO AREA 1 GESTIONE DEL P.T.O.F: UNITARIETÀ e  AUTOVALUTAZIONE
Ins.  PAOLO STEFANI AREA 2: DOCUMENTAZIONE MULTIMEDIALITÀ e INNOVAZIONE DIDATTICA

Ins.  ELISABETTA GABATEL

Ins. GIUSEPPA SFRAMELI

Ins. MARIA TERESA D'Arrigo

AREA 3: CONTINUITÀ e ORIENTAMENTO

Area 3a: scuola dell'infanzia

Area 3b: scuola primaria

Area 3c: scuola secondaria di primo grado

AREA 4: SUPPORTO A DOCENTI E GENITORI PER ALUNNI con bes
Ins. VALENTINA MICOZZI Area 4a: SUPPORTO A DOCENTI E GENITORI PER ALUNNI con bes (scuola dell'infanzia)
Ins. MARIA FRANCESCA ADDESA Area 4b: SUPPORTO A DOCENTI E GENITORI PER ALUNNI con bes (scuola primaira)
Ins. TATIANA CHIARINI Area 4c: SUPPORTO A DOCENTI E GENITORI PER ALUNNI con bes (secondaria di I grado)