Cos'è
3. CHIUSURA ISCRIZIONI PASTO DOMESTICO (pubblicato il 27 settembre 2024) – Si informano le famiglie che sono chiuse le iscrizioni al servizio di pasto domestico.
2. REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE PASTO DOMESTICO – Alunne/alunni per i quali è stato compilato il modulo google di preiscrizione (pubblicato il 17 settembre 2024)
Si comunica alle famiglie delle alunne e degli alunni che hanno utilmente compilato il modulo google all’indirizzo sotto indicato che possono regolarizzare l’iscrizione al servizio “Pasto Domestico” compilando l’apposito modulo di richiesta – allegato in fondo alla presente comunicazione – e regolarizzando il pagamento del servizio come di seguito indicato:
a) il modulo compilato in ogni parte, debitamente sottoscritto, e la copia dell’avvenuto versamento del pagamento del servizio andranno consegnati a mano in Segreteria oppure inviati via mail all’attenzione della sig.ra Sandra Frumenti entro e non oltre venerdì 20 settembre 2024;
b) per regolarizzare il pagamento del servizio, si precisa che è stato creato un apposito evento rintracciabile nel sistema “Pago in Rete” https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/. Tale evento è visibile solo per coloro che hanno compilato il modulo google dal quale sono stati desunti i dati da inserire nel sistema Pago in Rete.
- AVVISO AVVIO PROCEDURA PRE ISCRIZIONE (pubblicato il 23 agosto 2024)
Comunicazione per i Genitori dell’Istituto Sandro Pertini – SCUOLA PRIMARIA – TEMPO PIENO (A.S. 2024-2025)
OGGETTO: Richiesta del “pasto portato da casa” da fruire nei locali destinati a mensa scolastica.
L’Istituto Sandro Pertini intende attivare anche per il prossimo anno scolastico – per i Genitori degli alunni della scuola primaria iscritti e frequentanti le classi a tempo pieno – un servizio per rendere fruibile il “pasto portato da casa” unitamente agli alunni e alle alunne iscritti alla ristorazione scolastica.
Sulla base di un apposito Regolamento (opportunamente vistato e autorizzato dall’autorità sanitaria competente) è stato elaborato il modulo di iscrizione che dovrà essere letto, compilato e sottoscritto in ogni sua parte a cura dei genitori richiedenti.
Chi fosse convintamente interessato avrà cura di compilare un “modulo di pre-iscrizione” entro il termine del 06/09/2024 collegandosi al seguente link https://forms.gle/yuFdjjcPNKu2Zk5o6 tale modulo è finalizzato a permettere alla Scuola di predisporre quanto necessario per l’attivazione del servizio.
Resta inteso che dopo la pre-iscrizione, comunque entro e non oltre il 21/09/2024, i genitori interessati dovranno portare/inviare a scuola l’istanza di richiesta di accesso al servizio, predisposta dalla scuola, opportunamente firmata, con i relativi allegati richiesti. Si precisa che, per effettuare tale operazione, saranno fornite ulteriori indicazioni.
Si evidenzia che, come indicato nel Regolamento, e in considerazione del numero delle adesioni, la Scuola si riserva di richiedere un contributo alle famiglie, necessario per il corretto e continuo funzionamento del servizio. Tale contributo si rende necessario poiché i tavoli e gli spazi dedicati alla fruizione del pasto domestico dovranno essere gestiti dall’Istituto (pulizia, igienizzazione, sorveglianza) e non potranno essere considerati a carico del Personale della mensa. L’ammontare dell’importo e le modalità di versamento saranno rese note alle famiglie dopo la “pre-iscrizione”. A titolo meramente indicativo, si prevede di chiedere un contributo di € 10/mese (circa € 80 l’anno da versare in un’unica soluzione prima dell’avvio del servizio).
Quanto sopra si porta a conoscenza dei Genitori della Scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini e si anticipa che il Regolamento “pasto domestico” è reperibile sul sito dell’Istituto.
(Si prega di consultare sempre il sito della Scuola, nell’apposito link dedicato, per la visione:
– Regolamento del pasto portato da casa per la scuola primaria;
– Modulo richiesta;
modello dichiarazione richiesta pasto da casa.
A cosa serve
Richiesta di fruizione del pasto domestico nei locali destinati a mensa scolastica.
Come si accede al servizio
Informazioni in descrizione
Cosa serve
Un dispositivo elettronico
Documenti
Contatti
- Telefono: 06 90 59 089
- Email: rmic87800r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Un dispositivo elettronico