Cosa fa
ORARI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2022/2023
Si comunicano gli orari di ricevimento degli Uffici di Segreteria in modalità in presenza. Al fine di assicurare una adeguata attenzione alle richieste avanzate dal Personale scolastico e/o dall’Utenza e contestualmente garantire i livelli di sicurezza per gli accessi nell’Edificio scolastico, si raccomanda a Tutti di continuare a richiedere preventivamente un appuntamento per essere ricevuti in presenza. Le richieste di appuntamento potranno essere inoltrate all’indirizzo mail della Scuola – rmic87800r@istruzione.it – per concordare giorno e orario dell’appuntamento con il personale di Segreteria
UFFICIO | GIORNO | ORARIO |
UFFICIO PERSONALE DOCENTI/ATA:
|
MERCOLEDÌ e VENERDÌ
MARTEDÌ |
11,00 – 12,00
15,30 – 16,30 |
UFFICIO DIDATTICA:
|
LUNEDÌ e GIOVEDÌ
GIOVEDÌ |
11,00 – 12,00
14,00 – 16,00 |
UFFICIO AMMINISTRAZIONE (contratti – appalti – servizi): | LUNEDÌ e MERCOLEDÌ
|
8,30 – 9,30
|
UFFICIO AMMINISTRAZIONE (uscite – farmaci – edifici scolatici) | MERCOLEDÌ | 8,30 – 10,30 |
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 06 9059089
- Email: RMIC87800R@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic87800r@pec.istruzione.it