Si comunica che da lunedì 11 settembre 2023 e fino a nuova comunicazione le alunne e gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia osserveranno il seguente orario 8.00 – 12.00 come da prospetto già pubblicato sul sito dell’Istituto in data 30 agosto 2023.
Le alunne e gli alunni delle classi prime di scuola primaria osserveranno l’orario 8.10 – 12.30; le alunne e gli alunni delle classi seconde e terze osserveranno l’orario 8,10 – 13,00 e le alunne e gli alunni delle classi quarte e quinte osserveranno l’orario 8,10 – 13,10 come da prospetto già pubblicato sul sito dell’Istituto in data 30 agosto 2023.
Le alunne e gli alunni di scuola secondaria di primo grado osserveranno l’orario 8.00 – 13.00 come da prospetto già pubblicato sul sito dell’Istituto in data 30 agosto 2023.
Relativamente alla sede di Via 2 Giugno si informano le famiglie che per l’entrata e l’uscita delle alunne e degli alunni continuerà ad essere utilizzato l’ingresso principale.
Si informano le famiglie delle alunne e degli alunni che in corrispondenza di ciascun ingresso delle sedi di scuola primaria/infanzia saranno visibili i seguenti cartelli finalizzati a far conoscere le porte di entrata/uscita delle diverse classi. In particolare: coccinella- cancello di Via Cuoco 65 – farfalla e sole Via Cuoco 63 – pesci Via Battisti 54.
Le classi sono collocate come di seguito riportato:
1. COCCINELLA entrata e uscita classi collocate al primo piano di Via Battisti di scuola primari: 3C_P – 1C_P – 1D_P – 5E_P – 4A_P – 5C_P – 5B_P – 5F_P
entrata e uscita classi collocate al primo piano di via Cuoco di scuola secondaria: 1B_S – 2B_S – 3B_S – 1D_S – 2D_S – 3D_S – 1E_S – 2E_S
2. FARFALLA entrata e uscita classi di scuola primaria collocate al primo piano di Via Cuoco: 5A_P
3.PESCI entrata e uscita classi di scuola primaria collocate a Via Battisti piano terra: 4B_P – 4C_P – 4D_P – 2A_P – 2B_P – 2C_P – 2D_P
4. SOLE entrata e uscita classi collocate al piano terra di scuola primaria di via Cuoco: 3A_P – 3B_P – 3D_P – 3E_P – 1A_P – 1B_P – 5D_ P
L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti e augurare alle famiglie, alle alunne, agli alunni e a tutto il personale un buon anno scolastico.
Il Dirigente Scolastico
Adelaide Silvi
0